X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Ma grazie ragazze!
    Devo dire che è stata un'esperienza che mi ha entusiasmato.
    Per realizzarlo abbiamo trascorso parecchio tempo con Anna che si è dimostrata ogni momento di più una persona generosa e disponibile. Ma non c'è bisogno che ve lo dica io... chi l'ha conosciuta l'ha visto da solo..

    Commenta


    • #47
      Sono i crostini sfiziosi.
      La salsiccia si intende quella cruda? dunque si cuoce in quei 10 minuti a 200°?

      Poi devo assolutamente provare la lasagna di polenta che mi attira tantissimo.
      La mia cucina

      Commenta


      • #48
        Sì, la salsiccia è quella cruda. Sono buonissimi!!!
        Cosa non è la lasagna di polenta!! mandava un profumo mentre Nicola faceva la foto!!! ma c'era il formaggio!!!!!
        Guarda, siamo rimasti lì alcuni giorni per le foto... che tristezza che mestizia che fame

        Commenta


        • #49
          Grazie
          Immagino la sofferenza.
          Studiavo anch'io come farla senza formaggio, o solo con un po' di parmigiano oppure con la salsiccia affumicata
          La mia cucina

          Commenta


          • #50
            Ragazzi ultimamente siete pieni di iniziative e di energia, sono contenta per voi e anche per Anna che è proprio una donnina squisita, quante altre sorpresone ci sono in giro? Bravi!!!
            ivana

            Commenta


            • #51
              .... mai dire mai... ci siamo scatenati!
              e io ora vado a letto che poi si parte per Roma per il corso che terrò venerdì mattina con Anna Moroni!!!

              Commenta


              • #52
                Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                Piaciuto Rosaria?
                Si Ross specialmente la pag. 112
                Amo la cucina da quando ero bambina, principalmente è la cucina della mia tradizione ma non disdegno sperimentazioni e altri territori.il mio blog

                www.rosariaaifornelli.blogspot.com

                Commenta


                • #53
                  preso su amazon insieme ad altri libri... non vedo l'ora che arrivi...

                  Ross sei un vulcano... BRAVISSIMA!!!
                  Federica
                  "La vita si ascolta, così come si ascolta il mare... Le onde montano, crescono, cambiano le cose. Poi, tutto torna come prima ma non è più la stessa cosa." (Oceano mare - A. Baricco)

                  Commenta


                  • #54
                    Pubblicato originariamente da Adriana Visualizza il messaggio
                    Sono i crostini sfiziosi.
                    La salsiccia si intende quella cruda? dunque si cuoce in quei 10 minuti a 200°?
                    Pubblicato originariamente da Rossanina Visualizza il messaggio
                    Sì, la salsiccia è quella cruda. Sono buonissimi!!!
                    Fatti
                    Ho mescolato dello stracchino con del parmigiano, spalmato sulle fette di pane, sopra della pasta di salame e 10 minuti di forno a 200°C, buonissimi
                    crostinisfiziosi.jpg
                    La mia cucina

                    Commenta


                    • #55
                      Vi auguro tutto il successo che meritate !!
                      Giocare a bridge con la scusa di mangiare insieme, mangiare insieme con la scusa di giocare a bridge.

                      Susanna

                      Commenta

                      Operazioni in corso..
                      X